3a43a2fb81 Ci sono molte cose positive da dire su questo spettacolo. Mi dispiace non aver guardato questo spettacolo quando è entrato per la prima volta. La premessa mi ha incuriosito, ed ero un fan dei fumetti, quindi ero davvero deluso dal fatto che non ero in grado di guardare lo spettacolo perché era in una notte in cui lavoravo. Quando sono stato in grado di cambiare il mio programma lo spettacolo era stato cancellato, quindi mi sono semplicemente dimenticato per un po ', ma poi è uscito in DVD con buone recensioni, quindi l'ho comprato e l'ho guardato con i miei giovani figli. Ci è piaciuto molto! Proprio come ogni recensore ha detto, la trama riguarda la figlia di Batman e Catwoman, Bruce Wayne e la figlia di Selina Kyle e la sua affiliazione con la sua mentore / migliore amica Barbara Gordon (la figlia del Commissario Gordon e l'ex protetto di Batman) che ora si chiama Oracle e la nuova aggiunta alla squadra Dinah Lance (figlia di Black Canary), che non segue esattamente i fumetti, ma va bene per come funziona. Come spettacolo, aveva una trama forte, buona recitazione e scrittura, quasi tutti erano d'accordo sul fatto che Barbara Gordon fosse interpretata in modo molto fedele da Dina Meyer e così anche da Alfred Pennyworth di Ian Abercrombie. Lo spettacolo vantava una solida colonna sonora, molto solida infatti, la canzone di apertura "Revolution"; e quelli finali & quot; All the Things She Said & quot; e & quot; A Sorta Fairytale & quot; sono stati più che perfetti. Visivamente era una pelle scura, ma non troppo scura, Gotham, che non era male. Lo spettacolo ha avuto un tocco cinematografico per i suoi episodi di 40 minuti. <br/> <br/> Il cast è stato grande, attori e personaggi, ma tutto sommato, ogni buona storia ha un finale fantastico, e il ragazzo fa questo spettacolo . Ha consegnato così come qualsiasi spettacolo che abbia mai visto in effetti. Aveva un ritmo impressionante, e una narrazione circolare che non è affatto vicina alla banalità, in cui si può facilmente credere e tifare per questi personaggi. Inizi ad amare e far male insieme a loro. <br/> <br/> Alla fine, Birds of Prey è stato un grande spettacolo, non solo bello, ma fantastico, e mi piacerebbe che forse un giorno, un la rete lo riporterà con le stesse tre attrici protagoniste, almeno per le serie di film per la TV. Questo spettacolo non dovrebbe mai essere stato prodotto. <br/> <br/> Dico questo come fan dei fumetti e come qualcuno che apprezza la qualità in TV e Film se e quando accade. <br/> <br/> Un fumetto il libro può essere un buon materiale di partenza per un film o serie TV; e arrivano con un pubblico istantaneo. Quindi, perché sempre più spesso studi come Warner Bros. insultano il loro pubblico istantaneo ignorando il materiale sorgente? <br/> <br/> "Birds of Prey & quot; è un titolo relativamente oscuro nell'universo DC. Il fumetto riunisce tre eroine molto diverse: Oracle (ex Batgirl), Black Canary (la seconda generazione aC, che è un po 'più grande di Bat Girl) e in seguito la Cacciatrice (un'aspirante principessa della mafia che, come Batman, è ossessionato dalla vendetta e ripulendo le strade di Gotham). Chi è il target di riferimento per il libro? Fan di Batman / DC che sono interessati a vedere uno spin-off guidato dalla donna. Chi sarebbe il pubblico per lo show televisivo? Lo stesso sottogruppo che legge il fumetto … che non è un grande pubblico. <br/> <br/> Quindi i produttori della serie apportano un milione di drastici cambiamenti perché pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto. Perché preoccuparsi di fare la serie per cominciare? Se hai intenzione di ignorare e insultare le persone che sono a conoscenza del materiale di origine, non preoccuparti di usare lo stesso titolo. Perché non avrebbero potuto fare uno show sulle giovani donne super motorizzate con un nome completamente diverso? Non hanno davvero realizzato "Birds of Prey" & quot; quindi non avrebbero dovuto chiamarlo & quot; Birds of Prey. & quot; <br/> <br/> Lo stesso errore è stato fatto con LEAGUE OF GARDLEMEN EXTRAORDINARY. Il film aveva vagamente le stesse premesse del fumetto, ma mancava l'unica cosa che rendeva il fumetto speciale: una scrittura intelligente e sofisticata. Il libro di Alan Moore è stato uno dei fumetti più letterati mai pubblicati, e ha ispirato uno dei giochi di schermate più idioti. <br/> <br/> Ma questa scheda parla di & quot; Birds of Prey. & Quot; <br/> < br /> La linea di fondo è questa: lo spettacolo è stato condannato fin dall'inizio. I produttori non capivano il pubblico che avevano già e non potevano mai decidere quale pubblico avrebbero seguito. Era il fan dei fumetti? Apparentemente no. Sono state le tre persone a cui sono piaciuti tutti e quattro i film di Batman? Non lo so, considerando che non erano nemmeno coerenti con quella continuità (ricorda la morte di Joker in # 1? Ricorda come hanno incasinato la storia di Batgirl in B & amp; R?). Così hanno fatto questo spettacolo per le persone che volevano vedere le giovani donne in pelle nera … e immagino che non ce ne fossero tante quante ne pensassero. <br/> <br/> E non farmi nemmeno iniziare su & quot ; SMALLVILLE … & quot; Avevo grandi aspettative per questa serie, e non appena è arrivato in DVD, sono uscito e ne ho comprato una copia. Anche se non mi sembra che fosse abbastanza buono come speravo, è comunque abbastanza buono series.it si svolge in futuro nel New Gotham.Batman non fa una apparizione in questo spettacolo, anche se viene accennato alcune volte. Questo spettacolo riguarda la prossima generazione di criminali che cercano di rendere la città sicura. i tre personaggi principali sono tutte donne, e c'è anche un personaggio di supporto, interpretato da una donna. Tutti i personaggi femminili sono ben definiti e fortemente scritti. Almeno così ho pensato. La serie in sé è abbastanza buona, anche se ho trovato alcuni degli episodi un po 'banali.ho anche pensato che alcune scene di combattimento sembravano un po' troppo paludose, e ci sono alcune ripetizioni nello show.i non otterrò dettagli specifici su quel punto, ma se guardi lo spettacolo, tu Vedrò cosa voglio dire.altrimenti, mi è piaciuto, e lo consiglierei ad altri.7 / 10 Dai! Non è così male, al contrario, mi è davvero piaciuto. Ho sentito tutti i commenti negativi su questo spettacolo e mi aspettavo un pilota schifoso e caotico, ma lo vedo solo in WB e penso che sia uno sforzo decente per fare uno spettacolo diverso, per quelli a cui non piaceva andare e vedere Dawson's Creek o Charmed, quelli sono davvero BAD. Un angelo oscuro frega? Io non la penso così I fan dei fumetti possono confrontare e quelli che non sono fan possono imparare un po 'sulla continuità di Gotham. Forse le scene di Batman / Joker erano superficiali, ma nel complesso è decente, e il valore vale la pena guardare. Dopo aver visto Birds of Prey, riprendo tutto ciò che non ho mai detto su Smallville. Birds of Prey non è completamente schifoso, solo sub-standard. Nella sua difesa, è probabilmente il miglior spettacolo di supereroi oltre a Smallville. & quot; The Flash & quot; era veramente cattivo Oltre alle serie animate, sembra che le serie di supereroi non funzionino. All'improvviso Clark Kent si sta facendo tutti i pastini con Lana a Smallville non sembra così fastidioso. Non fraintendermi, Birds of Prey non era terribile. E 'stato molto normale e probabilmente non ti lascerà a bocca aperta. Lo show è troppo duro per essere bello, le storie sono piuttosto sciatte, ci sono un sacco di battute su uno stile davvero stravagante e i personaggi (forse tranne Helena) non erano molto credibili, specialmente Black Canary, Lady Shiva e Dinah. Forse lo spettacolo sarebbe stato meglio se la Cacciatrice fosse un eroe più popolare. Dubito che avrei visto questo spettacolo se non fosse stata la ragazza lil di Batman.
Singperbbarkgow Admin replied
349 weeks ago