374e6bdcca Se ti piacciono solo Hollywood & quot; blockbuster & quot ;, allora non vedi questo film. Perché penserai che sia troppo lento, noioso e non spettacolare. Se ti piacciono i film che richiedono un po 'di riflessione, e hai la pazienza di apprezzare un ritmo lento, allora probabilmente amerai Ghost Dog. Ben scritto e regista - una bella giustapposizione di diversi miti in una volta. <br/> <br/> Devo fornire dieci righe per il mio commento? IMDb non solo addebita all'utente i servizi precedentemente gratuiti, ma ora è anche il mio editor di copia? <br/> <br/> Ghost Dog è buono. Guardalo. Uno dei film migliori che ho visto da molto tempo.Combinando bellissime sequenze d'azione, (in particolare Ghost Dog che pratica la sua arte) relazioni strane ma credibili e umorismo brillante (controlla la scena del mafioso in cui discutono il significato del nome Ghost Dog) si fondono con il misticismo giapponese e una colonna sonora hardcore. /> <br/> Uno dei clan Wu-Tang persino cameo. Ghost Dog è incredibile! Ghost Dog è un film molto ben fatto. Per la maggior parte dei registi, sarebbe il loro miglior lavoro, ma dato gli sforzi passati di Jarmusch, questo cade un po 'corto - il film nel suo insieme trascina un po' troppo lungo, molte scene sono prevedibili, e probabilmente avrebbe potuto scegliere i passaggi migliori da gli insegnamenti del samurai per correlare alla storia. Nel complesso, però, vale sicuramente la pena di provarlo! Come mai ogni volta che mi innamoro di un grande nuovo regista americano, cado sempre fuori dal mio letto? Recentemente ho visto molti film di Jarmusch dopo il mio coup de foudre (amore a prima vista) con il suo Down by Law. Con Ghost Dog il tocco di Jarmusch sembra eccessivo. È ambizioso, è anche multiculturale e non farà presto un limone totale (cose che apprezzerò sempre di più quando valuterò un regista a lungo termine) ma guardare Ghost Dog può essere un duro sforzo. Dopo che il neo-psichedelico Dead Man ci ha insegnato le carenze degli uomini bianchi (ancora con alcune scene brevi e fantastiche che mancano al Fantasma) eccoci qui con l'ennesimo cattivo di Blue Velvet, eppure un altro film di invecchiamento mafiosi. Cosa c'è di nuovo: l'omaggio del tassista di Jarmusch a causa degli orizzonti della città e del linguaggio di strada da strada … Dead Man era imperfetto ma almeno indirettamente amabile. Ghost Dog non è così che scalda il cuore. Ho sentito, l'intero film, l'ansia di Jarmusch di realizzare The Great American Movie che forse non avrebbe dovuto fare in primo luogo. È molto meglio a suo agio nel low-fi … Un indizio: la serietà di Jarmusch è paragonabile al numero di fade-out che usa. Nel film The Coffee in Cigarettes è breve e dolce, ma il cecchino due ore fa il Ghost Dog è troppo lungo anche con il sottotesto Samurai. <br/> <br/> In Dead Man e Ghost Dog è molto più sui valori di Jarmusch che sulla sua vera vitalità come regista. Mi piace che sia ambizioso, ma non ci sono scuse per la dolcezza delle scene della piccola ragazza nera in Ghost Dog. In Down By Law l'assoluta qualità della sua scrittura era in sincronia con le sue doti di regista appena scoperte e con l'eccellenza della cinematografia di Robby Mueller. Con Ghost, Robby è ancora lì con grandi colori industriali; l'Americana ama il multi-culturale è ancora lì ma la scrittura non è … A volte mi ha anche ricordato il sapore multi flash ma monocromo che Tarantino tratta le sue storie d'amore con … Questo film è uno dei più umilmente mi piace categorizzare come, si potrebbe dire, fuori da questo mondo. Anche se la storia di base è, come dice già la parola, di base, sono tutte le piccole cose di questo film che lo rendono così originale. Anche se, in particolare, il clan Wu-Tang si è affermato nella scena hiphop, il fenomeno di un grande ragazzo nero, sembra una brutta mamma hip-hop, da cui ci si potrebbe aspettare nient'altro che rabbia, violenza e cruda durezza che si riflettono nel mondo , invece avere un interno mentale di una persona orientata calmo e saggio, come un buddista o un certo tipo di artista marziale, non è più una novità, questo fenomeno è piuttosto originale, e Forest Whitaker fa un buon lavoro a rappresentarlo. <br/> <br/> Poi c'è questa cosa del gelatiere haitiano, che è la cosa più vicina a un amico Ghost Dog, e che parla solo francese, che Ghost Dog non capisce affatto e che non capisce stesso una parola del cane fantasma inglese parla. Ciononostante, lui e Ghost Dog sembrano avere un certo tipo di comprensione, che in particolare viene portato avanti da loro dicendo esattamente le stesse cose l'una all'altra, l'una in francese e l'altra in inglese. Poi il gelataio porta Ghost Dog a vedere un uomo che lavora su una barca su un certo tetto e, nel tentativo di comunicare, questo costruttore di barche si rivela spagnolo. Divertente, ma con una certa mistica e un messaggio di fondo, questo lo rende speciale. Poi la conversazione dei tre gangster sulle persone di hiphop che si danno nomi speciali e che è simile agli indiani. Concludono con un: Aaahh beh, sono tutti uguali, e subito dopo si scopre che i gangster hanno nomi speciali loro stessi. Di nuovo divertente, ma speciale. Poi il fenomeno del ghetto eremita, che sembra vivere sui tetti di palazzi alti, con i piccioni come i loro animali domestici (Ghost Dog stesso, il Cayuga, il corto nero). L'uso dei piccioni come piccioni viaggiatori da Ghost Dog. E l'apparizione di gruppi in rosso e in blu, non ritratti come di solito li vediamo come violenti rap gangster, crips e bloods, ma in un modo più passivo e astratto, sottolineando verso lo spettatore più attento il fatto che apparentemente fanno parte di un certo ghetto sistema, basato sui colori, che in realtà è questo sistema di gang. E il gruppo blu che batte nel parco, portando così le ultime notizie sulle strade, in questo caso il recente successo di Ghost Dog. Che dire dell'attacco al cuore dei consiglieri di Vargo soffre nel vedere Ghost Dog con una pistola in mano. Voglio dire, un alto gangster di quell'età, che si suppone significhi quella quantità di esperienza, ottenendo questo uscito su un uomo con una pistola? Chiedilo a te stesso. <br/> <br/> Quindi i cartoni di Mr. Vargo guardano. Il commercio di libri in corso tra Ghost Dog, la bambina Pearline e la figlia del signor Vargo. L'uccisione dei cacciatori di orsi. La dedica totale di Ghost Dog al suo servitore. Immagina la differenza tra: Meglio di me e: Meglio di te. Difficile da trovare in un sicario, immagino. Il dialogo generale tra tutti i personaggi del film, che sembrano riflettere vari tipi di saggezza e i silenzi inseriti nelle scene. Il cane sta guardando Ghost Dog in alcuni punti del film. E, ultimo ma non meno importante, il drogato come rapinatore che cerca di derubare l'uomo orientale dall'aspetto nerd, e di essere spaventato da due calci d'arti marziali molto rapidamente e molto ben piazzati. Tutte queste piccole cose in questo film lo rendono molto speciale e molto originale. Devo proprio dire: sublime!
Singperbbarkgow Admin replied
348 weeks ago