374e6bdcca Ecco un fatto interessante su di me; Pete's Dragon è stato il primo film che abbia mai visto o posseduto. Dovevo essere solo due o tre, ma il VHS a conchiglia Disney era lì da anni mentre guardavo il giovane Pete e il suo drago animato Elliot andare avanti nella loro avventura. Puoi capire che ho un nostalgico punto debole per il musical dal 1977, anche se di recente ho dato al vecchio film un altro orologio. Posso dire che il drago di Pete soffre di essere troppo lungo, troppo esagerato, ed è estremamente sdolcinato (almeno per gli standard Disney). Avrà sempre un posto nel mio cuore, anche se il film è difettoso. <br/> <br/> Dubito che molti bambini sappiano di questo vecchio film. Quindi la notizia di un remake mi ha incuriosito. Recentemente, la Disney ha partecipato a un remake con film come Maleficent, Cinderella e The Jungle Book. Anche se alcuni andavano bene, è necessario chiedersi se sono consapevoli che le loro controparti animate erano già il miglior adattamento del proprio materiale di partenza. Ciò che rende interessante un remake di Dragon di Pete è che è una storia originale. Quello che abbiamo con questo nuovo Pete's Dragon è una storia completamente diversa con Pete e Elliot le uniche cose dell'originale. <br/> <br/> Quando era piccolo, Pete stava andando in campeggio con la sua famiglia nelle zone rurali di Washington Indica quando un incidente automobilistico cambia la vita di questo bambino. Con i suoi genitori uccisi, incontra il leggendario drago della foresta, e lo trova molto amichevole. Il drago, che Pete chiama Elliot dopo il personaggio di un libro per bambini, trascorre i successivi sei anni a prendersi cura del ragazzo mentre vivono nei boschi. Un giorno, Pete vede alcuni boscaioli e un guardaparco nelle vicinanze. Viene scoperto dal park ranger Grace (interpretato da Bryce Dallas Howard), dal suo fidanzato Jack (interpretato da Wes Bentley) e dalla sua giovane figlia Natalie (interpretata da Oona Laurence) in cui si è separato dal suo drago dopo un infortunio. <br/> <br/> Pete usa le sue abilità selvagge per cercare di fuggire di nuovo nella foresta, ma viene catturato da Grace. Poi lo riporta nel suo posto per rilassarsi un po 'per cercare di capire come è riuscito a sopravvivere per sei anni. I suoi tentativi di dirgli di Elliot falliscono mentre tutti pensano che il drago sia immaginario. Gli unici credenti sono il padre di Grace, l'ex ranger del parco Mr. Meacham (interpretato da Robert Redford) e il fratello di Jack Gavin (interpretato da Karl Urban) che ha visto il drago e vuole dargli la caccia. <br/> <br/> Per quelli che vuole sapere come fare un remake adeguato, Pete's Dragon è un esempio perfetto. Questo è un film per famiglie meraviglioso che sembra rispettare i bambini fornendo qualcosa di più delicato e più lento. Riguarda l'amicizia e il potere che può costruire. A sua volta, questo ci dà una storia che potrebbe essere sottile, ma davvero abbraccia la sua atmosfera. Il film è splendidamente girato e permette di catturare la sua foresta e la sua città di legname. Sembra un anime di Hayo Miyazaki dal vivo. <br/> <br/> Il casting è di prim'ordine con ragazzi come Bryce Dallas Howard, Robert Redford e Karl Urban che portano molta personalità ai loro personaggi, insieme al nuovo arrivato Oakes Fegley nei panni di Pete che bilancia una tenacia selvaggia con un vera curiosità. Elliot sembra fantastico come una bestia coccolona e riesce comunque a ottenere molte emozioni nel suo vocabolario limitato di grugniti e fischi.<br/> <br/> Il film si sente anche con la sua storia e ritmo, anche se il terzo atto può sembrare un po 'affrettato. Penso che un po 'di più avrebbe potuto essere con la storia del mito dei draghi in montagna, ma dubito che alla maggior parte della gente interesserebbe. <br/> <br/> Darò questo nove Elliots su dieci. Pete's Dragon è il primo remake fatto bene. Questo è ciò che Ghostbusters avrebbe dovuto fare; trovando il proprio stile e la propria storia piuttosto che fare affidamento sull'originale. Direi che questo è meglio e ora prometto che il mio futuro figlio ne avrà una copia quando avrà tre anni. Anche se conserverò ancora una copia dell'originale. Il drago di Pete è un'idea splendidamente rianimata e abbellita che si era persa in tristi momenti di vita. Disney scava una storia perduta, si impreziosisce, si pavoneggia e lo tocca! Diventa verde. Green è un gioco di parole, ovviamente. <br/> <br/> DIREZIONE DEL DRAGO DI PETE <br/> <br/> Direzione incantata! La profondità della direzione di David Lowery è semplicemente sbalorditiva. Le sue immagini parlano di una tranquillità accattivante, una rara calma che ti permette di sentire il calore di ogni scena che cerca di mostrare. Non è frettoloso e mantiene un fuoco abbondante. Ti permette di banchettare sulla magnificenza delle sue impostazioni. <br/> <br/> Riesce a suonarlo splendidamente con Elliott's, il cucciolo del Drago come un demoneour. Le sue idee possono essere lette attraverso i suoi fotogrammi, quelli che galoppano sui passi di & quot; Quale sarebbe la prossima possibile linea d'azione? & Quot; Fa una bella miscela di ciò che è plausibile e stravagante e riesce a ottenere un'impressionante impresa che sembra buona sia nell'immaginazione che nella teoria. <br/> <br/> PETES DRAGON CAST <br/> <br/> Pete's Dragon introduce l'avanguardia Oakes Fegley della fama di Fort Bliss, incassa i suoi occhi per sempre alla ricerca. Rende il suo personaggio piuttosto tenero da guardare con quel triste comportamento che porta. Lo vediamo in quell'umore spesso durante il film, e lo yen nei suoi occhi per essere a casa, il desiderio nei suoi occhi mentre cerca Elliott, ti farà sentire dispiaciuto per lui in numerose occasioni. <br/> < br /> Gli affari giganteschi di Bryce Dallas Howard continuano mentre si ritrova avvolta nel totem di un altro film rettile subito dopo aver fatto Jurassic World l'anno scorso. Suona Grace, la signora che cerca di aiutare il ragazzo perduto nei boschi. Il suo è un personaggio abbastanza riconoscibile che ti piacerebbe fare ogni giorno: prenditi cura di un bambino che non ha dove si trova la sua famiglia o, per quello che conta, la vita stessa. <br/> <br/> Karl Urban come Gavin porta a casa quel nefasto elemento del racconto del Drago, che rivendica il suo inutile diritto su ciò che trova e cattura. Il suo è un ruolo comprensibile, al quale puoi mettere uno spillo e andare d'accordo, date le circostanze. <br/> <br/> IL DRAGO VERDE AMICO ELLIOTT <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante: The Dragon Elliott. Se hai una cosa per i cani, ti innamori immediatamente. Le azioni di Elliot sono proprio come quelle di un cane, con i suoi modi posturali, le azioni ludiche, gli occhi che cercano; tutto sta per metterlo in un contorno di un adorabile cucciolo. La sua scomparsa viene direttamente dal film del 1977, che Disney decise di seguire. Ci sono momenti sporadici di tranquillità quando il drago verde vola per mostrare la natura nel suo vero fascino a Pete. Quelle immagini ti lasciano un senso di contentezza. L'amore di Elliott è incondizionato. Ma diventa anche sgraziato. <br/> <br/> PEZZI DA GUARDARE (SPOILERS FLYING AHEAD) <br/> <br/> Se sei nel giusto ritmo del film, ci sono alcuni casi in cui non puoi certo mancare. Come il tempo in cui Pete finisce in città solo per irrompere nella sua rara finestra di opportunità. Puoi leggerlo bene in quelle fugaci istanze in cui è messo alle strette da una grazia pacifica, mentre urla, anzi, piange di dolore. Quel guaito è pensato per Elliott ma si perde nel nulla. È così forte che ti farà sicuramente scappare verso un vortice di simpatia per il povero bambino. <br/> <br/> MUSIC OF PETES DRAGON <br/> <br/> È qui che il film segna anche i punteggi. Non solo il punteggio è semplicemente rilassante per le orecchie, ma ti mette costantemente in una stanza piena di scherzo. Ha delle belle canzoni ben modificate. Lowery li colloca nelle aree giuste che accentuano ulteriormente il tema di Petes Dragon. <br/> <br/> DOWNSIDES DEL DRAGO DI PETE <br/> <br/> Se presti attenzione al CGI del film, non riesce a toccare i livelli di culmine che potresti aver avuto nella tua testa, data la maggiore età degli effetti visivi di oggi. Elliott sembra essere più fantastico e immaginario. Non ha quella sensazione di realismo primordiale da guardare, come tutti quei film di rettile di successo in passato che avevano trionfalmente trionfato nella grafica. <br/> <br/> Non puoi anche supervisionare il fatto 6 anni nel selvaggio, e il bambino si comporta ancora nella normalità. Quando trova un gruppo di persone che viene, non scappa per la paura, mette anche le cose sotto nubi di dubbio. La sua reazione nel trovare nuove cose per la prima volta in città non viene abbastanza munta. Viene direttamente dal mondo selvaggio. Ma ancora non porta lo sguardo smarrito mentre corre e saltella su cose di cui si era completamente dimenticato. Cose del genere non vanno sottovalutate se percepite da una prospettiva pragmatica. <br/> <br/> PLOT SHORTCOMINGS <br/> <br/> Un altro lato negativo rimane con la trama di Pete's Dragon. È qualcosa che hai costantemente nutrito quando viene considerata una storia di bestia incompreso. Quindi vedi ogni cosa arrivare. Pete's Tale è una storia cliché come quella che avevamo già visto in The Good Dinosaur che Pixar ha fatto l'anno scorso. <br/> <br/> THE FINAL VERDICT <br/> <br/> Pete's Dragon è una spettacolare rivisitazione del racconto che ha visto la luce per la prima volta nel 1977. Non diventa buio essendo un film della Disney, ma salta delicatamente attraverso quella parte (all'inizio). Petes Dragon canta incessantemente attorno al tema felice su cui intende camminare. Ovviamente, la direzione di Lowery rende tutto ancora migliore. <br/> <br/> Petes Dragon trasporta un sorprendente tono amabile che è perfetto per il tuo bambino. Inutile dire che è fantastico per i capricci fantasiosi che si annidano dentro di te. Un film altamente raccomandato per tutti. Mentre la scena iniziale di Pete's Dragon potrebbe sembrare un ragazzino-ostile, puoi essere certo che non succederà nulla di brutto al personaggio del titolo. Un ragazzino è visto in una macchina con i suoi genitori, mentre percorre una strada deserta in una foresta. In un terribile incidente d'auto, i genitori del ragazzo vengono uccisi e il ragazzo viene salvato da un drago. <br/> <br/> Sei anni dopo, il ragazzo vive ancora nella foresta con il suo drago, felice e in salute. Ma, come sempre accade nei film, quando qualcuno lascia il loro ambiente accogliente ed entra nel mondo reale, ne derivano problemi. Oakes Fegley interpreta Pete e fa una performance terribilmente straziante. Mi meraviglio sempre dei bambini piccoli che possono recitare davanti alla telecamera. <br/> <br/> Mentre la maggior parte delle persone che vorranno vedere questo film sono quelli che sono cresciuti e hanno apprezzato l'originale del 1972, io l'ho visto per Robert Redford. Bryce Dallas Howard interpreta una guardia forestale e Redford interpreta suo padre.La maggior parte degli adulti nel film non crede al ragazzo quando afferma di essere stato allevato da un drago, ma Robert Redford lo fa. Certo che lo fa; lui è Robert Redford! Ci sono alcuni momenti emozionanti, alcuni momenti che probabilmente sono un po 'sconvolgente per i bambini, e alcuni splendidi dintorni - è stato girato in Nuova Zelanda. Ma, tutto sommato, non è il mio kiddy movie preferito, e non è uno che probabilmente vorrò affittare di nuovo. Mia sorella e io abbiamo visto una versione televisiva della versione originale dell'originale e l'abbiamo vista così tante volte che mi è piaciuta solo questa versione.I 2 film sono molto diversi tra loro. In effetti, la parte che mi è piaciuta di più è stata Robert Redford che ha interpretato il ruolo originale di Mickey Rooney. Quindi, in breve, questo è buono ma l'originale è molto meglio. Ho adorato questo film !!! Il critico del giornale di Tulsa ha detto che era noioso e il CGI era grezzo. Beh, ha bisogno di occhiali è tutto quello che posso dire! Incontri Elliot nei primi 5 minuti dello show ed è amore a prima vista. È così realistico e il dettaglio è così fantastico che vuoi solo raggiungerlo e accarezzarlo. Le sue espressioni facciali e la pura meraviglia di tutto ciò sono semplicemente incredibili! <br/> <br/> La mia storia non tarda affatto. In effetti, l'intera corsa in 1:44 era piena di aspettative ed eccitazione. Ho pianto per circa 3 volte, quindi preparatevi le teste di grasso. Riguarda l'amore, l'amicizia, la famiglia e l'appartenenza. Il tuo cuore si gonfierà come quello del Grinch mentre guardi questo film, quindi fai un favore a te stesso e vai a vederlo!
Singperbbarkgow Admin replied
348 weeks ago