b0e6cdaeb1 Ho paura dopo molti ritardi e con una data di rilascio di febbraio negli Stati Uniti, questo sarebbe un flop. Lo capirei in un certo senso. Sembra un B-movie economico. E un B-movie è: non offre niente di nuovo, niente di speciale, esiste solo per intrattenere. E tu sai cosa? Lo amo. Sono quel tipo di persona. <br/> <br/> Nonostante si basi su un libro, la trama è così mediocre da far male. E anche se i personaggi sono anche cliché, almeno hanno un po 'di carne, grazie agli attori e al regista. <br/> <br/> Ha alcuni bei pezzi d'azione di mostri e il ritmo si muove in modo buono. Anche se il suo costo di produzione non è simile a quello di un film di Hobbit, gli effetti sono fantastici e sono rimasto molto sorpreso dal fatto che il 3D abbia funzionato. <br/> <br/> Il mio consiglio: se vuoi un'esperienza come lo Hobbit o i film di Harry Potter, non guardarlo. Ma se ti piacciono i film fantasy come Willow o Dragonheart (e forse Stardust), dagli una possibilità. Recensione rapida: <br/> <br/> In un mondo terrorizzato da streghe e altre creature orribili, un Spook chiamato Maestro Gregory (Jeff Bridges) è l'unico protettore rimasto dell'umanità. Con Madre Malkin (Julianne Moore) che si rafforza, il Maestro Gregory affida a Thomas (Ben Barnes) il suo apprendista per liberarsi definitivamente di questa minaccia. Questa sinossi è più eccitante del film stesso. Il settimo figlio manca di qualità in tutti gli aspetti del cinema. Poor recitazione, regia e sceneggiature CGI culminano in un film che rende la visione di una sfida. Salta semplicemente questo. <br/> <br/> Recensione completa: <br/> <br/> I primi trailer di Seventh Son hanno fatto sembrare il film un mediocre film fantasy. Anche con le mie aspettative gestite, in cui volevo solo qualche divertente lotta tra draghi, ero annoiato. <br/> <br/> Prima di approfondire completamente i negativi, menzionerò l'unica cosa che mi piace del film. Il settimo figlio ha un numero significativo di creature. Mi è piaciuto vedere la variazione generale nel design delle creature. A parte questo, non posso dire nient'altro che sia stato almeno soddisfacente. <br/> <br/> In realtà, tornerò un po 'indietro con quello positivo che ho menzionato. Sì, individualmente, il design delle creature è bello, ma di solito sono in mostra in un grande set CGI. Durante queste scene vengono aggiunti così tanti effetti che inizia a sentirsi eccessivamente congestionato. Queste dovrebbero essere le parti più eccitanti, ma con un mix gonfio di CGI sullo schermo ho cominciato a interessarmi sempre meno. Poi c'è la storia, che è generica come si arriva. Conosci ogni battuta del film. Ora le storie generiche possono ancora essere godibili se almeno i personaggi sono interessanti. Invece tutti i personaggi si sentono come cartoni animati perché tutti hanno esagerato. Sì, è vero, compresa Julianne Moore, che ha appena vinto un Oscar come miglior attrice. Quindi non biasimo gli attori per questo, è stata chiaramente la scelta del regista. <br/> <br/> Guarda finirò questa recensione ora, perché potrei dimenticare che questo film esisteva da un momento all'altro. Non era così male che volevo cavarmi gli occhi. Eppure il film è così pieno di film che è blando e appena tollerabile. <br/> <br/> Scopri di più sul mio blog di recensioni cinematografiche The Stub Collector: http://thestubcollector.wordpress.com/ N.B. Cercherò di non dare nulla comunque (cioè niente spoiler). <br/> <br/> Ho appena visto questo film al cinema. Va bene - conosci la trama, è abbastanza tipico, fondamentalmente un adolescente innocente è destinato a essere qualcuno, preso sotto l'ala di un vecchio figo, si scopre che c'è più di quanto non sembri - ti ricorda qualcosa? (* cough * hunger games, * cough * divergente, ecc …) <br/> <br/> Tuttavia, è differenziato da altri film simili dal suo aspetto fantasy, rendendolo più lo "Scontro tra Titani" o 'Robin Hood'. <br/> <br/> 1) Sceneggiatura - C'è un piccolo sviluppo del personaggio - non conosciamo molto bene il protagonista, proprio come un ragazzo. Otteniamo una buona conoscenza del personaggio di Jeff Bridges, il Maestro Gregory, ma il retroscena è carente negli altri personaggi. La storia in sé è piuttosto cliché, una che abbiamo visto molte volte. <br/> <br/> 2) Recitazione: Jeff Bridges fa un buon lavoro come il vecchio stregone, una sorta di Gandalf ubriaco, sebbene non così da cuore riscaldamento come i suoi ruoli in Big Lebowski o True Grit. Julianne Moore è convincente come il cattivo, e personalmente ho pensato che Olivia Williams fosse eccezionale, ma gli altri attori, incluso il protagonista, si sono lasciati alle spalle un po '. <br/> <br/> 3) La fotografia e il film Score non offrono nulla particolarmente degno di nota, anche se supporta il film stesso. <br/> <br/> Il CGI è … buono, direi, e offre alcune divertenti scene d'azione, specialmente con le armi originali - Djimon Hounsou che brandisce le teste d'ascia sulle catene è piuttosto una vista. Anche se in nessun momento ho pensato 'bene, questo è ovviamente falso', né ho pensato 'bene, sembra particolarmente realistico'. <br/> <br/> Il film si basa sul suo CGI per portarlo avanti, che un film non dovrebbe 't do - il CGI dovrebbe essere una caratteristica di supporto, non la spina dorsale del film. <br/> <br/> In conclusione, il film offre molto poco che sia originale, né ci sarà alcun BAFTA o un Oscar per i suoi attori . Se sei un appassionato di cinema o esplori una vasta gamma di film, probabilmente lo considererai uno spreco di tempo. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la stessa storia che vediamo in ogni momento, ha comunque molti elementi divertenti e scene di lotta, quindi se sei un fan del genere fantasy, o forse hai letto il libro, allora probabilmente non rimarrai deluso da questo film, né sarai particolarmente soddisfatto. <br/> <br /> Gli aspetti migliori: Olivia Williams è stata grande. Quel momento in cui Jeff Bridges giura (la parola F) è stato esilarante. Saluti ancora dalle tenebre.I film d'avventura fantasy basati su romanzi popolari hanno sicuramente segnato il successo del botteghino … a volte in stile da record. Tuttavia, non tutti gli ingressi in questo genere devono essere un Goliath come il "Harry Potter & quot; o & quot; Il Signore degli Anelli & quot; franchising. C'è sempre spazio per una produzione cinematografica più semplice e ancora creativa come The NeverEnding Story o Hansel & amp; Gretel: Witch Hunters. Basato su Joseph Delancey's & quot; The Wardstone Chronicles & quot; (17 romanzi), quest'ultimo dal regista russo Sergey Bodrov si sforza di essere qualcosa di speciale. Sebbene non sia all'altezza di un obiettivo così alto, offre comunque un divertente assalto ai sensi. <br/> <br/> Una data di rilascio ritardata di due anni raramente è un buon segno per un film, anche se la parola ufficiale lo incolpa su questioni legali tra studio e distributore. Non importa a noi spettatori, poiché ciò che ci interessa è vedere qualcosa di nuovo ed eccitante. Il flusso costante di effetti speciali 3D ha i loro momenti, ma è impossibile non notare i problemi fuori fuoco che abbondano nel 3D post-produzione. Tuttavia, la macchina fotografica in picchiata lavora attraverso le montagne, il Grand Canyon, i corsi d'acqua, i templi dall'aspetto molto bello e le città murate, forniscono l'epico "epico". guarda un film come questo deve offrire. Una dose estremamente pesante di CGI deve aver mantenuto un discreto numero di programmatori impiegati, e gli effetti rimbalzano tra abbastanza impressionante e totalmente piatto. Personalmente, non mi stanco mai di vedere i draghi arrabbiati … anche se capita 3 o 4 volte nello stesso film. <br/> <br/> Parliamo di Jeff Bridges nei panni di Mastro Gregory, il fantasma della città (cacciatore di creature). Evidentemente Mr Bridges accetta solo ruoli in questi giorni che non richiedono un taglio di capelli … o addirittura una doccia. Ma che cosa è con quella voce? La prima volta che il Maestro Gregory apre bocca, ho immediatamente pensato che suonasse come il suo Rooster Cogburn in True Grit prendendo un grande sorso di bourbon e, prima di deglutire, consegnando le sue battute di dialogo. Questa voce è una scelta creativa che si blocca e brucia. Il dialogo è di scarsa utilità se il pubblico non riesce a capire. Per quanto sia difficile per me, è prevedibile che la maggior parte del mercato di riferimento sarà totalmente persa negli scambi di Gregory con il suo apprendista o il suo aiutante o una qualsiasi delle streghe cattive. <br/> <br/> L'ovvio tentativo di creare un franchising, o almeno un sequel, soffre di un altro errore fatale. Chiedere a Ben Barnes (che interpreta l'apprendista Tom Ward) di portare la torcia non è ragionevole. Il suo approccio di legno in The Chronicles of Narnia ha ricordato Orlando Bloom (che non è un complimento), e questa gita rafforza solo quell'impressione originale. Il fottuto compagno Tusk è interpretato da John DeSantis, e invece di sottolineare la sua lealtà, prendiamo qualche barzelletta a sue spese. Julianne Moore interpreta il ruolo della potente strega Mother Malkin, e anche se lei ci dà un colpo, il ruolo è semplicemente sottoscritto e fiammeggiante piuttosto che sfrigolare. Altri lavori di supporto provengono da Alicia Vikander (A Royal Affair) come una giovane strega colpita dall'apprendista, Olivia Williams come madre-con-un-segreto per l'apprendista, mentre Jason Scott Lee e Djimon Hounsou giocano ciascuno con talento, altre creature mondane . <br/> <br/> È un po 'sorprendente che la storia non sia più complessa e che i personaggi siano sviluppati meglio grazie al team di sceneggiatori di Charles Leavitt (Blood Diamond) e Steven Knight (Dirty Pretty Things, Locke, & quot; Peaky Blinders & quot;). Non abbiamo mai avuto la possibilità di comprendere l'eredità del Maestro Gregory e della sua fidanzata dispiaciuta, la strega Malkin. Ci si aspetta anche un grande atto di fiducia quando l'apprendista non può lanciare con precisione un coltello in una scena, e in breve sta combattendo assassini, streghe e altre creature. Forse l'unica spiegazione necessaria è che sia un "figlio di una strega". <br/> <br/> I fan di Big Lebowski si divertiranno a vedere Jeff Bridges e Julianne Moore riuniti sullo schermo, anche se desideriamo che i loro le battaglie erano più feroci. E mentre è bello sapere che le quattro braccia possono davvero migliorare il proprio gioco di spada, è un po 'deludente perdere il vero potere di una Blood Moon. Goditi le immagini, tuffati dai draghi e sforzati di capire le parole che escono dalla bocca del Maestro Gregory … c'è un po 'di divertimento qui. Avendo appena letto tutti i tredici libri di Spooks e amato ogni parola, sono deluso da questa versione cinematografica che è stata messa a tacere sia nella trama che nella caratterizzazione. Questo potrebbe essere stato un film brillante, che mostrava sfumature di buono e cattivo, mostrando personaggi con profondità interiori e lealtà divise, ma non lo è. È solo un'altra offerta di spada e stregoneria con una narrativa stanca. Non porta nulla di nuovo al genere. Qui si perde la tensione, la minaccia e l'oscurità dei libri. Ciò che rende la storia di Tom Ward così piacevole è il rovescio dell'oscuro paesaggio nordoccidentale dell'Inghilterra pieno di antiche leggende, terrore e durezza. Tom Ward è ritratto nei libri da ragazzo, ma è un ragazzo più giovane nel film. Questo cambia completamente la relazione con Alice. Scene di mostri meno lucidi e minacce più sostenute potrebbero aver migliorato le cose. Penso che tu abbia fatto un cattivo servizio ai giovani qui se non pensi che possano essere assorbiti da qualcosa di diverso dagli affetti speciali e dai dispiaciuti. Non ti preoccupi mai per un momento per Tom, e temi la sua vita e la sua anima. Che peccato.
Singperbbarkgow Admin replied
349 weeks ago